Skip to content
You are here:Accueil arrow Forum
Il Forum di SoL
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Il riposo dopo la battaglia (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Favoured: 0
TOPIC: Il riposo dopo la battaglia
#11179
carletto1968 (User)
20 mm
Posts: 684
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Il riposo dopo la battaglia 11 Years, 2 Months ago  
Se volevi dei commenti sulle modifiche bastava scrivere che modifiche avevi fatto.Io non ho in testa il catologo airfix e non immagino che uno era a cavallo piuttosto che avanzante,per quello che ne sò io potevi aver modificato solo le dita della mano.Ora che lo sò ti dico che le modifiche sono ottime(detto da uno che non è in grado di modificare neanche uno spillo).Tu hai parlato genericamente di modifiche e di consigli/critiche sul diorama e io ho espresso la mia opinione,poi ho visto dei lavori fatti a smalti humbrol che fanno impallidire chi come me dipinge con gli olii,quindi con tutto si può far bene,basta averci la mano.Poi basta poco per rovinare un diorama,anche una basetta sbagliata,puoi fare delle conversioni bellissime e un'ottima pittura,ma basta un particolare anche piccolo per rovinare un lavoro di mesi.Ciao,buona serata.
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#11182
brenno72 (User)
20 mm
Posts: 903
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Il riposo dopo la battaglia 11 Years, 2 Months ago  
beh, quanto a detrattori dell'airfix mi trovi in prima fila: la maggior parte delle vecchie serie WWII sono anche ottime (vedi x es. fant.tedesca, 8° armata o afrika korps) ma alcune fanno davvero pietà: vedi l'ultima fanteria inglese!! non parliamo dei mezzi, troppo semplicistici o degli aerei: mi è capitato di comprare una conf con dentro 3 aerei (spitfire (cui mancava un pezzo del carrello, tra l'altro), hurricane e P51) e colori humbrol: venuti uno schifo!! all'inizio mi presi la colpa perchè ero agli esordi, ma facendo altro mi son reso conto che erano proprio i colori il problema, uno ha pure cominciato a scrostarsi dopo qualche mese!

io non mi sono accorto delle tue conversioni, perchè fuori dall'1/72 e dalla WWII, sono perfettamente ignorante!!! mi associo a carletto: ora che so che sono modificati, li apprezzo ancora di +
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Go to top